newlogosfumato

info@aessecurity.it

Soluzioni e Sistemi per la Sicurezza

Tel: 3409082589 Fax: 0290600000

Antincendio

L'impianto antincendio è un sistema di allarme studiato per avvisare l'utente di eventuali incendi, perdite di gas o di fumi.

Sapendo la posizione e l'entità dell'evento si possono adottare con immediatezza tutte le procedure pianificate in maniera da rendere più efficace e mirato l'intervento.

Gli impianti di rilevamento fumi e incendi sono utilizzati da privati, aziende ed enti pubblici. 

Spesso vengono richiesti dalle compagnie assicurative che concedono polize a condizioni più vantaggiose. 

COMPOSIZIONE IMPIANTI
Tutti gli impianti di segnalazione antincendio si compongono di 3 elementi fondamentali:
la centrale, completa di accumulatore e batteria che ne consentono il funzionamento anche in assenza di energia elettrica;
I rivelatori, sensori di fumo, di temperatura, di fiamma, ecc..
Pulsanti di attivazione allarme
I dispositivi d'allarme , che possono essere locali, come le sirene, o remoti come combinatori telefonici che permettono il collegamento con i responsabili della sicurezza, con i pompieri, ecc.

INTEGRABILITA'
Gli impianti di rilevazione incendio si possono integrare ad altri tipi di impianti; ad esempio con il controllo degli accessi o con un impianto di videosorveglianza.
L'obbiettivo dell'impianto è principalmente di prevenire i principi di incendio nel minor tempo possibile. L'allarme è attivabile manualmente tramite i pulsanti antincendio oppure in maniera automatica una volta rilevato il pericolo dai sensori. L'allarme attiva tutti gli automatismi di segnalazione acustica/luminosa, vengono attivate tutte le procedure necessarie.
A&S Security è in grado di fornire le migliori tecnologie per la protezione antincendio con il più alto standard qualitativo di sicurezza e di affidabilità, rispondendo con efficacia agli obblighi imposti dall'evoluzione delle normative vigenti. 

A&S Security si occupa della sicurezza sia in ambiente domestico che nei luoghi di lavoro, dove l'affermazione della responsabilità civile e penale, per chi non elimina i rischi di infortunio, sono entrati in vigore con decreti legge che obbligano all'adeguamento. 

info@aessecurity.it

Tel: 3409082589 Fax: 0290600000